CONDIZIONI DI VENDITA:
Ogni acquisto presuppone la piena accettazione delle seguenti condizioni di vendita:
ORDINI
Vengono generalmente evasi entro uno – due giorni lavorativi dalla data dell’ordine, se gli articoli sono disponibili nella quantità e nei colori richiesti: a tale scopo è importante che ci forniate un vostro numero telefonico qual ora dovessimo contattarvi per problemi relativi alla vostra spedizione.
Utilizzate sempre il nostro codice di riferimento, la descrizione e la quantità esatta, inoltre indicate con precisione cognome e nome, Codice Fiscale, P.IVA, indirizzo completo di n. civico, CAP, città, necessari per la fatturazione e qualora l’indirizzo al quale recapitare il pacco fosse diverso o sul citofono/campanello/portone appare un altro nominativo, vi preghiamo di volercelo segnalare in modo completo in Comunicazioni, così sarete sicuri che il pacco non avrà problemi per la consegna.
Se avete urgenza o una data da rispettare entro la quale ricevere l’ordine, segnalatecela o chiamateci e faremo il possibile per rispettarla.
Se necessitate di un preventivo potete mandare una semplice e-mail al ns. indirizzo, noi saremo ben lieti di fornirvelo anche il giorno stesso e senza nessun impegno di spesa.
La merce può essere resa previo accordi telefonici entro 10 gg dalla data di arrivo a destinazione, con spese di spedizione a carico del cliente.
Si ricorda a tutti i Nostri clienti che gli ordini non verranno Evasi fino al momento del controllo della disponibilità effettiva a Magazzino.